IL CASTENASO INTERROMPE LA SERIE POSITIVA DELLA JUNIORES: 2-1 CON BEFFA NEL RECUPERO

Si interrompe a cinque la striscia di successi consecutivi della Juniores. I ragazzi di mister Albiero vengono beffati a tempo abbondantemente scaduto a Castenaso nonostante l’iniziale vantaggio firmato da Sartori. Il giocatore, “prestato” dalla prima squadra assieme a Busato e ad Albini, si è poi fatto espellere nel finale di partita. 

Atletico Castenaso-Spal 2-1 (1-1)

FORMAZIONE: Busato, Angeloni (dal 35’ s.t. Rizzato), Zitelli, Albini (dal 1’ s.t. Bazzazian), Buttini, Lodi, Sartori, Domi, Zanellato, Mastella, Battiloro.
MARCATORI: 6’ p.t. Sartori (S), 34’ p.t. Sandri (C), 47’ s.t. Guida (C).
AMMONITI: Albini, Sartori, Zanellato.
ESPULSO: Sartori al 37’ s.t.

Il quadro completo della settima giornata:

Castenaso-Spal 2-1
Bagnolese-Cerea 3-0
Este-Mezzolara 2-1
Legnago-Delta Porto Tolle 1-1
Riccione-Formigine 0-1
V. Castelfranco-San Paolo 1-1
V. Pavullese-Clodiense 6-0

Classifica

Delta Porto Tolle 16 punti; Spal 15; Legnago, V. Castelfranco, Formigine 14; Bagnolese 13; V. Pavullese 12; Mezzolara, San Paolo 11; Este 8; Castenaso 6; Clodiense 4; Cerea 1; Riccione 0.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0