NIENTE DA FARE PER ROCCHI, IL BOMBER RIMANE A RIPOSO. IN DICIANNOVE A DISPOSIZIONE DI SASSARINI

Sono diciannove i convocati per la partita di domani contro la Bagnolese.  La notizia del giorno è che Roberto Rocchi non ce la fa: l’infortunio persiste per l’attaccante e quindi come già capitato altre volte in questa stagione la Spal sarà costretta a giocare senza attaccanti di ruolo, vista la cronica assenza di Luciano Pignatta. Da segnalare il ritorno di Canalicchio dopo i problemi alla spalla sinistra e quelli di Fiorini e Shqypi reduci da fastidi muscolari. Con buona probabilità la formazione sarà per dieci undicesimi la stessa di sette giorni fa contro il Forcoli: l’unica variazione riguarda il rientro del capitano Davide Marchini, che potrebbe essere impiegato nell’inedito ruolo di punta. Seconda convocazione consecutiva per il giovanissimo centrocampista Orlando, mentre Zanellato (non al meglio) rimane a disposizione della Juniores.

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Nako, Cintoi.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Marchini, Massaccesi, Paris, Marcolini, Laurenti, Orlando, Shqypi.
Attaccanti: Marongiu, Piras.

INDISPONIBILI: Mazzoli, Pignatta, Rocchi.
NON CONVOCATI: Sartori, Piraccini, Albini, Siviero, Busato, Zanellato.


LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4411): 
Gallo; Cintoi, Calistri, Nodari, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Braiati, Cucurnia; Marchini; Marongiu. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nako, Marcolini, Paris, Piras,Orlando, Shqypi. All.: Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0