E’ INIZIATA IN TOSCANA LA PREVENDITA DEI TAGLIANDI PER IL BIG-MATCH DI DOMENICA PROSSIMA: I PREZZI E I PUNTI VENDITA PER I TIFOSI ARANCIONI

E’appena martedì, ma la febbre da Spal-Pistoiese inizia già a salire. La società biancazzurra, che aspetta l’arrivo in massa dei supporters arancioni (non dovrebbero essere meno di trecento) e per l’occasione riaprirà loro il settore apposito di gradinata come da prassi in occasioni di match di un certo rilievo, comunica i luoghi, tutti a Prato, presso cui i tifosi toscani potranno acquistare i tagliandi per la partita di domenica prossima al prezzo di dieci euro. Si tratta di

Tabacchi Lizzo Sandro, Via della Lastruccia 15 Prato
Bar Tabacchi STADIO di Di Cosmo Giovanni, Via Firenze 33 / 35 / 38 Prato
Tabacchi Bigi Enrico, Via Bologna 77 Prato
ANTICO CAFFE’ LA POSTA S.R.L., Via Cesare Guasti, 11 Prato

I tifosi che invece decideranno di acquistare il tagliando in loco pagheranno dodici euro. 
Condizioni meteo permettendo ci si aspetta una risposta importante da parte del pubblico: l’obbiettivo è quello di abbattere il muro dei duemila. Solo un sogno? Staremo a vedere. Intanto, come sempre, FORZA SPAL e domenica prossima, TUTTI AL PAOLO MAZZA!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0