COPPA ITALIA SERIE D: LA VIRTUS CASTELFRANCO, AVVERSARIA DELLA SPAL IN CAMPIONATO, AVANZA AI QUARTI DI FINALE

La Spal ha salutato la competizione tre mesi fa a Castenaso ma, la Coppa Italia Serie D, avanza inesorabile ed è già arrivata ai quarti di finale: decise sette delle magnifiche otto qualificate (si aspetta solo il match tra Monopolis e San Cesareo in programma mercoledì prossimo) tra cui, del girone dei biancazzurri, rimane in lizza solo la Virtus Castelfranco. Attardati in classifica, i modenesi stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter al più presto risalire anche in campionato e la vittoria contro la Bogliasco D’Albertis ne è una prova incontrovertibile: adesso c’è la trasferta in Sardegna per continuare a sognare in grande.

I RISULTATI DEGLI OTTAVI DI FINALE

Sacilese-Delta Porto Tolle 0-2
Pontisola-Caronnese 5-6 d.c.r. 
Derthona-Porto Torres 4-5 d.c.r.
Bogliasco D’Albertis-Virtus Castelfranco 0-1
Casacastalda-Arezzo 3-4 d.c.r.
Isernia-Sambenedettese 1-0
Monopolis-San Cesareo 28/11
Turris-Città di Messina 6-4 d.c.r.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE, gara unica il 12 dicembre

Delta Porto Tolle-Caronnese
Porto Torres-Virtus Castelfranco
Arezzo-Isernia
Monopolis o San Cesareo-Turris 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0