LA PAVULLESE SBANCA CASTENASO NELL’ANTICIPO DEL SABATO: PER I MODENESI TRE PUNTI PESANTI

Nell’anticipo della tredicesima giornata arriva il colpo esterno della Pavullese che va a cogliere tre punti pesanti sul campo del Castenaso: 3-1 il risultato finale, nonostante siano i padroni di casa a passare in vantaggio dopo appena due minuti col colpo di testa di Pirelli su un calcio d’angolo di Chomakov. Risposta immediata dei modenesi con Boilini, abile a finalizzare una bella azione in verticale. Nonostante la vivacità dell’incontro il primo tempo non fa registrare altre marcature. La ripresa invece si apre subito col vantaggio della Pavullese grazie a una perfetta punizione di Serrotti. La reazione del Castenaso c’è, ma gli attaccanti di casa si dimostrano imprecisi. E così gli ospiti arrotondano all’ultimo di recupero con Varone, complice lo sbilanciamento dell’undici di Dardozzi. Con la vittoria di oggi la Pavullese sale a quota dodici punti in classifica, 

Atletico Castenaso Van Goof – Virtus Pavullese 1 – 3
ATLETICO CASTENASO VAN GOOF: Giovannini, Capasso, Trivelli, Chomakov, Gabrielli (dal 34′ s.t. De Brasi S.), Puggioli, Burnelli, Pirelli (dal 20′ s.t. Placci), De Brasi D., Gallinucci, Ricupa. A disp.: Ravagli, Graziosi, Pinali, Leandri, Mariani. All.: Dardozzi.
VIRTUS PAVULLESE: Gobbi, Cornia, Nizzi, Vernia, Farina, Fornetti, Boilini, Serrotti, Bedoni (dal 35′ s.t. Amari), Distasio (dal 27′ s.t. Facchini), Varone. A disp.: Brambilla, Camatti, Azzi, Manelli, Niccilo.
ARBITRO: Martelli di Brescia (Summa-Angotti)
MARCATORI: 2′ p.t.Pirelli 2′ (C), 11′ p.t. Boilini (P); 6′ s.t. Serrotti (P), 49′ s.t. Varone (P).
AMMNONITI: Ricupa (C), De Brasi D. (C).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0