SCONFITTA CON L’ONORE DELLE ARMI A CASTELFRANCO EMILIA, LA DOPPIETTA DI DOMI NON BASTA ALL’UNDICI DI ALBIERO

Virtus Castelfranco- Spal 4-2

Formazione: Siviero; Lodi, Sorrentino, Mastella (dal 25′ s.t. Barone), Buttini, Zitelli (dal 12′ s.t Veronesi), Angeloni, Domi, Battiloro (dal 20′ s.t. Pianese), Orlando, Rizzato.

Marcatori: 13′ p.t. e 38′ s.t. Domi (S), 14′ p.t. e 7′ s.t. Lo Prete (V), 24′ p.t. e 27′ s.t. Romagnoli (V).

Ammoniti: Lodi (S).

La Spal non riesce a superare l’ostacolo Virtus Castelfranco. Sul campo della formazione modenese l’undici di Albiero incappa in una sconfitta che comunque non pregiudica il proseguo del campionato. I biancazzurri hanno disputato un buonissimo primo tempo, passando addirittura in vantaggio con Domi, autore di una doppietta, ma nel secondo c’è stato un vistoso calo soprattutto dal punto di vista fisico. Contro una squadra che schierava in attacco ben due 1993, la Spal si è comunque dimostrata all’altezza nonostante nove ragazzi nati nel 1996 e addirittura uno nato nel 1997. Mister Albiero non fa drammi per questa sconfitta e commenta: “Oltre alla differenza di età con conseguente forza fisica diversa, l’assenza di giocatori come Zanellato e Albini ha influito sul risultato”.

I risultati dell’11^ giornata

Castenaso-Bagnolese 0-2
Delta Porto Tolle-Formigine 1-0
Legnago-Clodiense 4-1
Riccione-Cerea (sospesa)
San Paolo-Mezzolara 1-2
V. Castelfranco-Spal 4-2
V. Pavullese-Este 0-1

Classifica

Delta Porto Tolle 24; V. Castelfranco, Legnago 21; Formigine, Bagnolese 20; Spal 19; San Paolo 18; Mezzolara, Este 15; V. Pavullese 13; Clodiense 10; Castenaso 9; Cerea 7; Riccione 0.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0