LA DOMENICA DE LOSPALLINO.COM: DALLE 14.15 LA DIRETTA WEB DELLA SFIDA CONTRO IL RICCIONE

Come sono lontane le scorpacciate di gol che subiva il Riccione! Sei gol presi dalla Pistoiese, sette dall’Atletico Bp Pro Piacenza, addirittura dodici dal Mezzolara. Era settembre, una vita fa. Adesso i romagnoli sono altra cosa e la classifica, benché pesante, inizia a dare i primi frutti di un lavoro importante che mister Benedetti sta portando avanti con grande passione e metodo: gli uomini della Perla Verde, grazie soprattutto agli innesti dei vari Cunzi, Melis, Lombardi, Reccolani e Valenti, arrivano da quattro risultati utili consecutivi, dieci punti frutto di tre vittorie e un pareggio nell’arco di poco meno di tre settimane, recupero vittorioso di Lucca compreso. Per la Spal, attesa per la prima volta in stagione dal sintetico, si prospetta un viaggio in terra romagnola con la consapevolezza di avere tutto per dare seguito a quel trend positivo che vede gli uomini di Sassarini imbattuti da un mese e mezzo. Ma bisognerà tenere gli occhi bene aperti, i biancazzurri locali, oggi, sono quella classica buccia di banana su cui scivolare sarebbe pericolosissimo, considerando anche il calendario, per nulla agevole di qui a Natale. Salutato Paris e con Cubillos a fare da spettatore all’incontro, i biancazzurri arrivano all’appuntamento con la defezione del solo Cucurnia. Recuperato pienamente Braiati quindi che, inizialmente, al pari di Marchini, dovrebbe partire dalla panchina. Spazio dunque all’undici che ha convinto a San Lazzaro e contro la Pistoiese con Marongiu a supporto di Rocchi in avanti, Marcolini e Massaccesi in mediana, Laurenti e Shqypi sulle fasce, difesa che da destra a sinistra vedrà Cintoi, Nodari, Calistri e Rosati agire innanzi a Gallo. I romagnoli dovrebbero recuperare Angiò e Nastasi, mentre mancherà sicuramente Moretti per squalifica. Come detto occhio a Reccolani, Lombardi e Valenti.
Per chi non potrà essere presente fisicamente allo stadio,
LoSpallino.com, come ogni domenica, propone sulle proprie pagine il lungo pomeriggio biancazzurro che inizierà a partire dalle ore 14.15 con la diretta testuale della partita dal “Nicoletti” di Riccione. A seguire, in serata, i consueti servizi: tabellino, commento, fotografie dell’incontro, pagelle e, per finire, i contributi dagli spogliatoi dei protagonisti della giornata. A raccontare l’incontro di domani ci saranno i nostri inviati Pasquale Matarazzo e Alessio Duatti.
Tutti alla SPAL quindi per vivere da protagonisti sugli spalti questa sfida, altrimenti, sintonizzatevi sulle nostre pagine e seguite insieme a noi la partita della nostra squadra del cuore. E, come sempre, FORZA SPAL!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0