PARTONO IN VENTI VERSO RICCIONE: MOLTO PROBABILE LA CONFERMA DELL’UNDICI VINCENTE DI DOMENICA SCORSA

In vista della difficile trasferta in terra romagnola contro il Riccione, mister Sassarini convoca venti giocatori. L’allenamento del sabato è stato anticipato di un’ora per permettere allo staff e ai giocatori di partecipare al funerale della madre del vicepresidente spallino, Roberto Benasciutti. La squadra titolare sarà verosimilmente quella che domenica scorsa ha battuto la Pistoiese. Partirà ancora dalla panchina il capitano Marchini, per il quale il mister sta vagliando un possibile utilizzo come terzino a gara in corso. Da segnalare il recupero di Braiati che si è allenato regolarmente tutta la settimana dopo due settimane di stop per fastidi muscolari. Come già scritto, il colombiano Cubillos potrà esordire solo a partire dal 9 dicembre.

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio, Busato.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Nako, Cintoi.
Centrocampisti: Massaccesi, Marchini, Marcolini, Laurenti, Orlando, Shqypi, Sartori, Braiati.
Attaccanti:  Marongiu, Piras, Rocchi.

INDISPONIBILI: Cucurnia.
NON CONVOCATI: Albini, Siviero, Piraccini, Zanellato.

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Gallo; Cintoi, Calistri, Nodari, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Marcolini, Shqypi; Marongiu; Rocchi. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nako, Marchini, Braiati, Piras, Sartori. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0