RIFINITURA… IN BIANCO, SALTA LA SEDUTA DELLA VIGILIA. PRIMA CONVOCAZIONE PER CUBILLOS. SPALATORI ALL’OPERA PER LIBERARE IL MAZZA

La prima neve stagionale scesa da ieri su Ferrara non ha permesso alla squadra di svolgere la consueta rifinitura della vigilia: infatti i campi del Centro di via Copparo stamattina sono risultati impraticabili e di conseguenza la seduta è saltata. In vista della delicata partita contro la sorpresa Tuttocuoio, mister Sassarini convoca diciannove giocatori. Prima chiamata per l’ultimo arrivato in casa Spal, l’attaccante tosco-colombiano Cubillos. Per lui possibile un impiego a gara in corso. Con tutta probabilità la formazione che scenderà in campo domani al Paolo Mazza sarà la stessa che ha ben figurato nelle ultime tre vittoriose uscite con Castenaso, Pistoiese e Riccione.
Capitolo meteo: in mattinata lo staff societario, coadiuvato da alcuni volontari, si è messo al lavoro per spalare la neve caduta sul Paolo Mazza (come testimoniato dalla foto tratta dal profilo facebook societario): allo stato attuale la disputa della partita non sembra essere in discussione a meno di sensibili peggioramenti a livello atmosferico. Sarà cura della nostra redazione tenere aggiornati i lettori in merito a eventuali sviluppi da qui a domani.  

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Nako, Cintoi.
Centrocampisti: Massaccesi, Marchini, Marcolini, Laurenti, Shqypi, Braiati.
Attaccanti:  Marongiu, Piras, Rocchi, Cubillos, Zanellato.

INDISPONIBILI: Cucurnia.
NON CONVOCATI: Busato, Siviero, Piraccini, Orlando.
SQUALIFICATI: Sartori (2)

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Gallo; Cintoi, Calistri, Nodari, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Marcolini, Shqypi; Marongiu; Rocchi. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nako, Marchini, Braiati, Piras, Cubillos. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0