LA RAPPRESENTATIVA DI D ESCE IMBATTUTA DAL TRIANGOLARE DI COVERCIANO. IN MOSTRA MASSACCESI

A Coverciano ha destato un’ottima impressione la Rappresentativa di Serie D impegnata in un Triangolare di prestigio con la Nazionale U19 di Evani e la Rappresentativa di Lega Pro under 19 allenata da Bertotto. Nelle due mini gare da quarantacinque minuti la selezione in tenuta bluarancio di Magrini ha messo in campo la voglia di mettersi in luce davanti agli addetti ai lavori. 

Grande sfoggio di personalità soprattutto nel primo impegno contro la Nazionale Under 19 di Evani. Dal primo minuto in campo il centrocampista della Spal classe 1993 Federico Massaccesi. Proprio da una sua invenzione per Martino (attaccante 1994 dell’Ancona) nasce la prima palla gol per la Rappresentativa, ma il portiere neutralizza.
Contro Verre, Garritano, Insigne, Rozzi e Boateng e davanti ad osservatori illustri come Cannavaro, Grosso, Oddo e Zambrotta al centro per il corso da allenatore la Rappresentativa impatta zero a zero, mettendo in mostra oltre al centrocampista spallino il trequartista Ridolfi e l’esterno Dominici della Vis Pesaro. In porta Casapieri della Lucchese l’unico altro rappresentante dei giovani del girone D.
Undici totalmente diverso nel secondo incontro che ha visto la squadra della LND affrontare i pari età della Lega Pro di Bertotto. Decide il gol di Rabensteiner del St. Georgen. Rappresentativa che esce imbattuta dal Triangolare, un buon viatico per continuare la preparazione in vista della partecipazione al Torneo di Viareggio, vetrina prestigiosa per ogni giovane calciatore.

RAPPRESENTATIVA SERIE D-NAZIONALE UNDER 19 0-0

RAPPRESENTATIVA SERIE D-RAPP. UNDER 19 LEGA PRO 1-0

RAPPRESENTATIVA UNDER 19 LEGA PRO – NAZIONALE UNDER 19 0-2

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0