TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUI BIGLIETTI DI ATLETICO PRO PIACENZA-SPAL DI DOMENICA PROSSIMA

Nella giornata di ieri avevamo anticipato come per la sfida di domenica tra Atletico Bp Pro Piacenza e Spal allo stadio Leonardo Garilli, la società rossonera avesse messo a disposizione dei tifosi biancazzurri 500 biglietti per il settore ospiti in curva Sud. Oggi dalle due società è giunta la conferma che l’acquisto dei biglietti di curva non sarà possibile domenica al botteghino del Garilli. Per cui chiunque volesse seguire la Spal nel settore più caldo dovrà procurarsi il tagliando presso la biglietteria del Paolo Mazza nella giornate di venerdì e sabato: il biglietto costa otto euro

Ecco gli orari della biglietteria:

Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00
Sabato dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 15.30

Diverso il discorso in merito ai biglietti di tribuna: il loro costo è di quindici euro e sarà possibile acquistarli anche il giorno stesso della partita. Sono previste riduzioni per donne, under 18 e over 65: in tal caso il prezzo scende a dodici euro. I ragazzi fino a dieci anni entreranno gratuitamente.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0