LE PAGELLE DI ATLETICO BP PRO PIACENZA-SPAL

GALLO 6.5 – .

CINTOI 6.5 – .

NODARI 6.5 – .

CALISTRI 6.5 – .

ROSATI 6.5 – .

LAURENTI 6.5 – .

(PIRAS NG) – .

MARCOLINI 6.5 – .

(BRAIATI NG) – .

MASSACCESI 6.5 – .

SHQYPI 6.5 – .

MARONGIU 6.5 – .

(CUBILLOS NG) – .

ROCCHI 6.5 – .

 

SASSARINI 6.5 – .

 

ATLETICO BP PRO PIACENZA
Boari 6.5; Santi 6.5, Rieti 6.5, Colicchio 6.5, Pozzi 6.5; Matteassi 6.5, Jakimovsky 6.5, Cazzamalli 6.5; Piccolo 6.5 (dal 38’ s.t. Centofanti NG), Bignotti 6.5 (dal 44’ s.t. Colla NG), Silva 6.5 (dal 31’ s.t. Cambielli NG).
All.: A. Franzini 6.5.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0