BOTTI DI FINE ANNO PER BOMBER CACIA, RAVAGLIA TRAVOLTO DAL SASSUOLO, BREDA RISCHIA GROSSO A VICENZA

Serie B in campo anche l’ultima domenica dell’anno con la prima giornata del girone di ritorno. Con i voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport monitoriamo le prestazioni degli ex giocatori e allenatori biancazzurri in un campionato che dopo questo turno avrà una lunga sosta fino a sabato 26 gennaio. Grande protagonista Cacia che segna due reti nel 3-1 del suo Verona al Modena: voto 7 per l’attaccante sostituito nel finale e che grazie a questa doppietta arriva a quota 13 nella classifica marcatori. Panca per Manfredini nella formazione emiliana. 5 a Ravaglia e 5.5 a Succi nel Cesena che crolla 5-0 sul campo di Modena contro il Sassuolo: non c’è Valeri tra i padroni di casa. Sei a Bruno in campo nel finale di gara nella Juve Stabia che impatta 2-2 a Livorno. Panchina per Colomba nell’Ascoli che pareggia 1-1 in casa contro il Varese. Fofana, entrato nella ripresa, prende 6 nel Lanciano che supera in rimonta 2-1 il Padova. 6.5 per Ghiringhelli nel Novara che ha la meglio in casa sul Grosseto. Panchina per Pierobon e ottima prova per Schiavon (voto 7) nel Cittadella che si fa bloccare in casa dal Bari: nei pugliesi non c’è Rivaldo. Cinque per Melara nella Reggina che cede in casa 3-0 all’Empoli: ala sostituita nel finale di gara. Lo Spezia con Izzillo in panchina va a vincere 3-2 sul campo del Vicenza: nei veneti 6 per Castiglia e 5 per mister Breda.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0