IL TALENT SCOUT MAESTRI IN VISITA AL CENTRO, MENTRE I RIFLETTORI DEL CALCIOMERCATO SI ACCENDONO SU LAURENTI

In tempi di calciomercato la sua figura non passa di certo inosservata. Al Centro di Via Copparo oggi era presente Lele Maestri, osservatore ferrarese di giovani talenti e consulente di mercato della Fiorentina. Maestri è molto conosciuto nell’ambiente Spal e la sua visita di cortesia è stata particolarmente apprezzata dal presidente Ranzani, dagli addetti ai lavori del Centro e in particolare da tre suoi pupilli con i quali ha scambiato qualche simpatica battuta prima della seduta odierna: Marongiu, Marchini e Laurenti. Occhi puntati soprattutto su quest’ultimo: negli ultimi giorni diversi club professionistici sono tornati a manifestare il loro interesse per l’esterno offensivo cresciuto in biancazzurro, a maggior ragione dopo le recenti ottime prestazioni.
Su Laurenti risulta forte l’interesse del Fondi (Seconda Divisione), complici forse le buone referenze fornite dall’ex compagno di squadra Capecchi, ma pare che anche diverse squadre di A e B – grazie alla fitta rete di rapporti del presidente Ranzani – abbiano chiesto informazioni. Nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Roma e Sampdoria, che girerebbero il ragazzo in prestito in Lega Pro almeno fino al termine della stagione. Allo stato attuale tuttavia sembra difficile che la dirigenza spallina voglia privarsi del suo gioiellino viste le ambizioni di rimonta per il girone di ritorno, ma da qui al 31 gennaio – termine delle trattative invernali – tutto può accadere.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0