UFFICIALE: L’EX BIANCAZZURRO VINICIO PARIS TROVA SQUADRA E GIOCHERA’ IN D CON GLI ABRUZZESI DEL SAN NICOLO’

Vinicio Paris torna a giocare e lo fa, come d’abitudine, con una sfida importante da portare a termine: salvare il San Nicolò. Cenerentola del girone F di Serie D, la squadra teramana (che gioca le partite interne nella frazione di Piano D’Accio allo stadio “Comunale”  che ospita anche le partite del Teramo) ha appena nove punti, distante sei lunghezze dalla zona playout e addirittura a meno undici dalla Civitanovese, attualmente salva senza bisogno di passare per la roulette degli spareggi retrocessione. Alla ricerca ancora della prima vittoria interna stagionale, l’undici abruzzese si affida a un rinforzo di primo piano per tentare questa difficilissima risalita. Dalla redazione de LoSpallino.com un grande in bocca al lupo al giocatore e all’uomo per questa sua nuova e importantissima avventura.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0