AL LAVORO DOPO LA VITTORIA CON IL FIDENZA: ROSATI E GALLO CON IL GRUPPO ANCHE SE A RITMI RIDOTTI

La Spal di Sassarini torna al lavoro al centro di via Copparo. Tra gli uomini in tenuta invernale che partecipano all’allenamento manca Federico Massaccesi: il centrocampista, risparmiato anche domenica contro il Fidenza e non al top della forma, ha raggiunto la Rappresentativa di LND di Magrini che sta svolgendo uno stage al Mancini Park Hotel di Roma per prepararsi all’appuntamento con la Viareggio Cup. Il mediano scuola Novara sarà nuovamente a disposizione dei biancazzurri giovedì. Nel frattempo il tecnico spallino spera di non ritrovarsi un Massaccesi affaticato. La seduta odierna, durata oltre due ore, ha visto al lavoro anche gli infortunati Gallo e Rosati: il primo agli ordini del preparatore Nista, mentre il difensore ha svolto l’ora di sforzo atletico con la squadra prima di tornare negli spogliatoi saltando le mini partite della seconda fase dell’allenamento. Poco prima del rompete le righe si è fermato anche Marcolini che ha accusato un lieve fastidio agli adduttori, anche se non dovrebbe essere nulla di grave. Aggregati di giornata Domi e Barone dalla Juniores di Albiero. L’allenamento si chiude con diversi allunghi e giri di campo per capitan Marchini e scatti per chi non ha giocato domenica. Tiene alti i ritmi e l’attenzione mister Sassarini che comincia la settimana di avvicinamento alla sfida con il Formigine con molta fiducia nella propria squadra. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0