LA PIOGGIA FERMA LA JUNIORES: CAMPO IMPRATICABILE, TUTTI A CASA DOPO UN TEMPO

SPAL-ESTE 0-0 * Sospesa al 45’ per impraticabilità del terreno di gioco

SPAL (433): Broglio; Lodi, Viali, Sorrentino, Zitelli; Mastella, Orlando, Domi; Zanellato, Genuario, Cucurnia. A disp.: Busato, Bazzazian, Rizzato, Veronesi, Battiloro. All.: Albiero.
ESTE (442): Brigato; Bermian, Meneghiello, Vigato, Destro; Mantovan, Boscato, Migliorini, Spazian; Marinelli, Bassini. A disp.: Veronese, Zamariola, Frazzetto, Bellettaro, Furlan. All.: Furlan.
Arbitro: Sig. Trotta di Bologna
Note: 30 spettatori. Ammoniti: Bassini (E), Boscato (E). Corner 2-2. Recupero: 2’pt. Giornata piovosa, terreno impraticabile.

I VERDETTI DELLA 18^ GIORNATA

Formigine-Castenaso [rinviata]Clodiense-Bagnolese [rinviata]Mezzolara-Cerea [rinviata]Spal-Este [rinviata]Delta Porto Tolle-Riccione 3-0 [a tavolino]Legnago-V. Castelfranco [rinviata]San Paolo PD-V. Pavullese 0-0

CLASSIFICA

Bagnolese 38; V. Castelfranco 37; San Paolo PD 36; Delta Porto Tolle 35; Spal*, Legnago 32; Formigine 29*; V. Pavullese 28; Este 23*; Mezzolara 22*; Clodiense 17; Castenaso, Cerea 16.

Nota: Il Riccione si è ritirato dopo quindici giornate, a tutte le sue avversarie sono stati attribuite vittorie a tavolino per gli incontri non disputati con la formazione romagnola.

PROSSIMO TURNO 
19^ giornata

V. Pavullese-Delta Porto Tolle
Este-Clodiense
Bagnolese-Formigine
Riccione-Legnago 0-3 [a tavolino]V. Castelfranco-Mezzolara
Cerea-Spal
Castenaso-San Paolo PD

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0