LA RINASCITA DI MATTIA PIRAS: STO BENE E SENTO DI POTER DARE TANTO ALLA SPAL. LA CLASSIFICA? CI STIMOLA

Mattia Piras è uno dei reduci dalla disastrosa stagione scorsa. A sentire le sue parole, però, dell’esperienza in maglia 1907 non tutto è da buttare nel dimenticatoio. Di sicuro non il gruppo, straordinario come ci tiene a sottolineare, che lo ha fatto sempre sentire importante, anche nei momenti più difficili, quando erano più i week-end passati in tribuna di quelli sul campo da gioco. A distanza di un anno, ancora in maglia biancazzurra, l’esterno originario di Crema, soprattutto nelle ultime settimane, ha dimostrato una crescita esponenziale sotto tutti i punti di vista e una maturità che lo hanno portato, oltre ai primi gol in maglia biancazzurra, a conquistarsi in pianta stabile, al momento, un posto nell’undici titolare. Ma lui non ci pensa e guarda avanti: “Dobbiamo ricominciare a correre, perché davanti non vogliono proprio fermarsi”. E ha ragione. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0