LA PISTOIESE ESONERA GABBANINI, ARANCIONI AFFIDATI ALL’ESPERTO TECNICO MASSIMO MORGIA PER RAGGIUNGERE I PLAYOFF

Quattro sconfitte e altrettanti punti nelle ultime sei gare e la Pistoiese, in giornata, ha deciso di sollevare dall’incarico Leonardo Gabbanini. L’ex allenatore delle giovanili della Viola, più volte additato come unico responsabile della situazione degli arancioni e degli addii di alcuni tra i calciatori più rappresentativi della squadra, paga un campionato di nicchia e davvero deludente per quelle che erano le ambizioni estive di Gucci e compagni.
Al suo posto arriva Massimo Morgia: allenatore esperto, una carriera praticamente intera trascorsa alla guida di squadre professionistiche, la sua ultima esperienza risale a Livorno due anni fa, quando ha rivestito il ruolo di secondo al fianco di Walter Alfredo Novellino tra i cadetti. La Pistoiese, lo ricordiamo, viaggia con cinque punti di ritardo sulla zona playoff. Basterà questa scossa per ricaricare l’ambiente? 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0