UFFICIALE: DOMANI NON SI GIOCA NEPPURE A CASTELFRANCO. E’ LA QUINTA GARA A SALTARE NEL GIRONE DEI BIANCAZZURRI

Poco dopo le diciannove è arrivata anche l’ultima notifica: Virtus Castelfranco-Camaiore è stata rinviata per neve al prossimo 6 marzo con inizio alle ore 14.30. Si tratta del quinto incontro del girone della Spal che non si disputerà domani per avverse condizioni metereologiche che si va ad aggiungere a quelli di San Lazzaro, Bagnolo in Piano, Savignano sul Panaro e Riccione.
A questo punto, stando così le cose, in Emilia-Romagna, se la situazione non peggiorerà ulteriormente durante la notte, si giocherà soltanto a Ferrara.
Le partite in programma domani:

7a giornata di ritorno, domenica 24 febbraio, ore 14.30
MASSESE-ATLETICO BETTOLA PONTE PRO PIACENZA
PISTOIESE 1921-FORMIGINE
SPAL-LUCCHESE 1905
TUTTOCUOIO SAN MINIATO-MEZZOLARA

IL PROGRAMMA DEI RECUPERI, mercoledì 6 marzo, ore 14.30
7a giornata di ritorno
ATLETICO CASTENASO VAN GOOF-ROSIGNANO SEI ROSE
BAGNOLESE-FORCOLI 1921 VALDERA
RICCIONE CALCIO 1929-FIDENZA
VIRTUS CASTELFRANCO-CAMAIORE
VIRTUS PAVULLESE-FORTIS JUVENTUS 1909

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0