IN VISTA DI PAVULLO DEL MASTIO SARA’ SQUALIFICATO. INFERMERIA PIENA, SI ALLUNGANO I TEMPI DI RECUPERO PER NODARI

La Spal domenica prossima dovrà rinunciare a Mattia Del Mastio: il giovanissimo centrocampista biancazzurro è infatti incappato nella quarta sanzione stagionale e mercoledì sarà fermato per un turno dal giudice sportivo. Ma, come noto, non sarà questo l’unico problema alle viste per Sassarini, visto che l’infermeria continua a fagocitare calciatori biancazzurri domenica dopo domenica. 
Cominciamo da Edoardo 
Braiati: il centrocampista biancazzurro non ha subìto fratture all’articolazione scapolo-omerale ma deve fare i conti con una situazione pregressa nello stesso punto che va trattata con la massima cura. Serviranno almeno quindici giorni per rivederlo in campo: c’è una flebile speranza per la gara di giovedì 28 marzo contro il Castenaso, molte più chances per Pistoia sabato 6 aprile in anticipo.
Passiamo ad
 Alex Nodari: il forte centrale romagnolo risente di uno strappo all’inserzione distale del muscolo retto addominale di destra: se la situazione non peggiorerà, il calciatore tornerà tra non meno di tre settimane.
Notizie confortanti riguardano invece i due terzini mancini Filippo Fiorini e Niccolò Rosati: hanno già ricominciato a correre e la sensazione è che anche loro, al pari di Braiati, saranno disponibili dopo Pasqua contro la Pistoiese.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0