SCHIAVON A SEGNO, MA IL CITTADELLA (CON PIEROBON IN PORTA) VIENE TRAVOLTO DAL NOVARA. CASTIGLIA SFORTUNATO

Dopo la sosta per le partite della Nazionale è tornato in campo sabato il campionato di serie A da cui prende il via la nostra consueta panoramica sulle prestazioni degli ex giocatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan di mister Allegri si impone 1-0 sul campo del Chievo: voto 6.5 al mister. Nei veneti Pellissier entra nel finale di gara e prende 5.5 mentre Squizzi assiste alla partita dalla panchina. Pari 2-2 tra Genoa e Siena: nei liguri 6 a Manfredini. 0-0 tra Atalanta e Sampdoria: Contini entrato nel finale è senza voto nei bergamaschi.

In serie B a segno Schiavon nel Cittadella che però soccombe in casa 2-6 contro il Novara: 6 per il centrocampista dei veneti e Pierobon in campo per rimpiazzare l’espulso Cordaz; nei piemontesi in panchina Ghiringhelli. Castiglia sfortunato protagonista nella sconfitta del Vicenza a Lanciano: una sua deviazione costa l’autorete che porta il Lanciano sul 2-0: 5 al centrocampista sostituito nell’intervallo. Panchina per Fofana nei padroni di casa. 6 a Cacia nel Verona che pareggia 1-1 sul campo della capolista Sassuolo. Manfredini in panchina nel Modena che è sconfitto 1-0 a Castellammare di Stabia. 6 a Colomba nell’Ascoli che supera 3-1 il Grosseto. Panchina per Ravaglia e assente Succi nel Cesena che batte 2-0 in anticipo il Padova.

Prima e Seconda Divisione ferme per la sosta pasquale ma si è disputata la ripetizione del match Paganese-Latina sospeso a dicembre per una buca apertasi sul campo di Pagani. 1-1 il finale della partita del girone B di Prima: 5 a Kolawole Agodirin e panca per Ioime nel Latina; 6 a Soligo tra i padroni di casa.

Monitoriamo infine le prestazioni di alcuni ex spallini “recenti” che militano ora nella serie D in campo giovedì pomeriggio. Sei a Bedin nel pareggio 2-2 del Cerea in casa del Giorgione. 6 a Pallara nel SandonàJesolo che pareggia 1-1 in casa della Sanvitese. 0-0 tra Este e Pordenone: 6 per Zamuner tra gli ospiti. 6.5 per Cazzamalli nell’Atletico Pro Piacenza che pareggia 2-2 a Formigine. 7.5 a Bazzani che segna una delle tre reti con cui il Mezzolara supera 3-2 il Camaiore. 6 a Meloni nella Torres che pareggia 1-1 in casa del Budoni. 6.5 a Pignatta che è anche autore di una rete del Noto contro il C. Normanno. Foggia batte Campania 1-0: 6 è il voto per Agnelli nei padroni di casa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0