GRUPPO QUASI AL COMPLETO PER LA SFIDA COL RICCIONE, CINTOI E MASSACCESI CANDIDATI A POSTI DA TITOLARI

Dopo una settimana movimentata da dichiarazioni e conferenze dei vari addetti ai lavori, oggi i giocatori si sono allenati regolarmente agli ordini di mister Sassarini. I convocati per la partita di domani contro il Riccione sono ventuno. Ricordiamo che il calcio d’inizio al Paolo Mazza verrà dato alle ore 15. La rifinitura odierna è stata suddivisa in due parti: la prima dedicata al riscaldamento, scatti e cambi direzionali e la seconda dedicata a schemi da provare domani in partita. Si è allenato a parte Mattia Piras che ha compiuto qualche giro di campo e lentamente sta recuperando dall’infortunio alla caviglia. Convocato, ma non sarà della partita, Alex Nodari, che non è ancora al meglio. Molto probabilmente siederà in panchina. Discorso analogo per il terzino Filippo Fiorini che ha recuperato dall’infortunio ma non ha ancora recuperato il ritmo partita.Conferma tra i pali per Stefano Gallo, dopo la buona prova offerta a Pistoia.

I CONVOCATI

Portieri: Busato, Gallo e Canalicchio.
Difensori: Calistri, Cintoi, Fiorini, Nodari, Rosati, Rizzo.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Del Mastio, Laurenti, Marchini, Marcolini, Massaccesi, Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Rocchi, Sartori.

INDISPONIBILI: Piraccini, Piras.
NON CONVOCATI: Nako, Orlando, Siviero, Viali e Zanellato.

PROBABILE FORMAZIONE (4411): Gallo; Rizzo, Cintoi, Calistri, Rosati; Laurenti, Marcolini, Massaccesi, Marchini; Cubillos, Marongiu. A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nodari, Shqypi, Del Mastio, Braiati, Rocchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0