SCUDETTO DILETTANTI ALL’ISCHIA. IL CASTELFRANCO SBANCA VITERBO. SI SALVANO RICCIONE E FORCOLI GIU’ PAVULLESE E CASTENASO

FINALE Scudetto Dilettanti.
Sabato 25 maggio, ore 14:30.
A Piancastagnaio (SI), campo sintetico.

Delta Porto Tolle-Ischia Isolaverde 1-2

Play Off. Gara unica.
Domenica 26 maggio, ore 16.

Santhia-Virtus Vecomp Verona 0-0 al 90′ (4-5 ai rigori)
Matera-Casertana 0-0 al 90′ (3-4 ai rigori)
Viterbese-Virtus Castelfranco 0-5

Squadra già ammessa alle Semifinali: Torre Neapolis.
In neretto le squadre che accedono alle semifinali in programma domenica prossima.

Regolamento.
Accedono alla QUINTA FASE e quindi alle semifinali di domenica 2 giugno e sempre con la formula della gara unica, le società che passano il turno alle quali si aggiunge la vincente della Coppa Italia. Non sono previsti i tempi supplementari in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari.
La SESTA FASE, cioè la finalissima, è fissata per domenica 9 giugno in gara unica e in campo neutro

Play Out. Gare di ritorno.
Domenica 26 maggio, ore 16.

GIRONE A.
and. 0-3 Verbano-Novese 2-0
and. 0-0 Asti-Tortona 0-0

GIRONE C.
and. 1-1 Cerea-Sanvitese 0-2
and. 1-1 Montebelluna-Giorgione 0-0

GIRONE D.
and. 1-1 Riccione-Virtus Pavullese 1-1
and. 1-1 Forcoli-Castenaso 2-2

GIRONE E.
and. 1-1 Pontevecchio-Flaminia Civitacastellana 1-2

GIRONE F.
and. 1-1 Renato Curi Angolana-Celano 1-2

GIRONE G.
and. 1-2 Budoni-Selargius 1-1
and. 1-3 Anziolavinio-Real Hyria 2-2

GIRONE H.
and. 0-0 Nardò-Sant’Antonio Abate 0-0

GIRONE I.
and. 2-0 Agropoli-Sambiase (sabato 25) 2-3
and. 1-1 Palazzolo-Ragusa 0-1

In neretto le squadre che retrocedono in Eccellenza.

Regolamento.
Secondo il regolamento Play-out partecipano agli scontri diretti per non retrocedere le squadre classificate al tredicesimo, quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo posto nella graduatoria finale che si incontreranno in gare di andata e ritorno così organizzate: tredicesima contro sedicesima; quattordicesima contro quindicesima. I club classificati al tredicesimo e quattordicesimo posto giocheranno la prima partita in trasferta. Chi al termine dei 180′ ha la differenza reti migliore rimane in D, l’altra squadra retrocede in Eccellenza. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si salva chi si è classificato meglio al termine del campionato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0