Tennis Uisp in provincia: a Tresigallo si impone Nando Ghisi, a Massa Fiscaglia trionfa Marco Baraldi

Nell’ambito del Gran Prix Uisp di tennis organizzato dalla Lega Provinciale in un torneo valido per la categoria Amatori al Tc Tresigallo, Nando Ghisi (nella foto a sinistra) GhisiTresiAma2013si è importo in finale con il punteggio di 36 60 95 su Nico Turola. Vediamo il tabellone completo dagli ottavi di finale: Fontana batte Nistoro; Limpido batte Piva; Turola batte Faggioli; Carletti batte ungarelli; Canali batte Toscano; Ghisi batte Bragaglia; Cristofori batte Antonioli; Bonora batte Testoni; quarti di finale: Fontana batte Limpido; Turola batte Carletti; Ghisi batte Canali; Cristofori batte Bonora; semifinali: Turola batte Fontana; Ghisi batte Cristofori; finale: Ghisi batte Turola.

Continuano anche i tornei del Gran Prix Uisp di Tennis organizzato dalla Lega provinciale con master finale a Portomaggiore. Nel torneo valido per la categoria Eccellenza disputato al Tc Massese vittoria per Marco Baraldi (nella foto sotto) che si è imposto 6-2, 6-1 in finale su Massimo Fabbri. Vediamo il tabellone del torneo a partire dai quarti di finale: Marco Baraldi batte Nicola Dominte; Enrico Mistri batte Eugenio Bovi; Massimo Fabbri batte Tiziano Vani; Francesco Mari batte Matteo Rubbini; semifinali Marco Baraldi batte Enrico Mistri; Massimo Fabbri batte Francesco Mari; finale Marco Baraldi batte Massimo Fabbri.

Baraldi Fabbri EccMassa2013

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0