Uisp, tempo Supercoppa: domani sera in via Arginone il primo appuntamento ufficiale

Primissimo appuntamento ufficiale per la federazione calcistica Uisp Ferrara.

Bar Caffè 80 Ostellato-Rovereto, Drink Team Gallo, Gs Corporeno, Gsq. Rist. Le Querce, infatti, si daranno battaglia nelle due finali di Supercoppa Uisp che si giocheranno presso il Campo Sportivo di Via Arginone a Ferrara.

La prima finale vedrà affrontarsi, domani sera con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00, il Bar Caffè 80, vincitore l’anno scorso della coppa primo Maggio, e il Drink Team Gallo, detentore della coppa disciplina. Sarà questa l’occasione per vedere all’opera il nuovo tecnico degli ostellatesi Valerio Tassinati. Sabato pomeriggio alle ore 17.00, invece, è il programma l’altra finale che verrà opposte le formazioni Gs Corporeno, fresca vincitrice del campionato Dilettanti, e il Gsq. Rist. Le Querce, campione in carica del campionato Amatori.

Un primo assaggio di calcio amatoriale, in attesa dei campionati veri e propri che inizieranno ufficialmente nel prossimo mese di ottobre.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0