Eccellenza: la Centese strapazza il Colorno. Subito in gol Marongiu

Eccellenza girone A – 3a giornata
Vince con pieno merito la Centese a Colorno. Strapazzati i reggiani: 3 a 0 il finale per gli uomini di Farolfi che già giovedì scorso in amichevole contro la Spal avevano fatto vedere buone cose. In gol anche l’ultimo arrivato Alessandro Marongiu.

IL TABELLINO.
Colorno-Centese 0-3 (0-0)
COLORNO: Oppici, Frittoli, Costa, Bottoni, Caraffini, Maestrini, Alinovi (dal 21’ s.t. Monica), Greci (dal 39’ s,t Boni), Boldi (dal 29’ s.t Zequo), Bovi, Rabitti. All. Guerreschi.
CENTESE: Govoni M., Iazzetta, Ficarelli, Paselli, Vjnay, Cervellin (dal 42’ s.t. Govoni C.), Lettieri (dal 14’ s.t Marongiu), Ginesi (dal 22’ s.t. Olivo), Ingardi, Bardi, Caniglia. All. Farolfi.

ARBITRO: Caffella di Bra
MARCATORI: 9′ s.t. Paselli (C), 25′ s.t. Marongiu (C) e 45′ s.t. Olivo.
Ammoniti: Costa, Maestrini e Greci per il Colorno; Paselli per la Centese.
Note: Spettatori 150 circa.

FAROLFI (mister della Centese): “Il primo tempo è stato positivo ma siamo stati poco concreti: abbiamo tentato di sfruttare le corsie laterali ma senza risultati. Per fortuna, nel secondo tempo, siamo entrati più convinti, più cattivi direi: l’eurogol di Paselli da 30 metri ci ha sbloccato metri, poi abbiamo dominato a centrocampo. Marongiu, quando è entrato, ha cambiato la partita. Stiamo migliorando a vista d’occhio, sono molto contento per Olivo. Complimenti ai ragazzi ma dobbiamo stare con i piedi per terra, ci sono molte cose ancora da migliorare, come le palle inattive e il cercare di avere una maggiore cattiveria all’inizio. Il Colorno? Non ci ha mai messo in difficoltà.

I RISULTATI
Arcetana-San Felice 1-2
Colorno-Centese 0-3
Fiorenzuola-San Michelese 2-0
Lentigione-Bagnolese 4-1
Rolo-Pallavicino 1-1
Royale Fiore-Folgore Rubiera 1-1
Salsomaggiore-Meletolese 2-2
Sampolese-Crociati Noceto 1-0
Virtus Pavullese-Fidentina 2-0

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0