Triangolare a Rieti per la prima squadra. L’Under 21 prepara l’assalto alla Supercoppa

Penultima (forse) tappa di avvicinamento al campionato per il Kaos di Leopoldo Capurso, che dopo aver ospitato il Real Rieti nell’amichevole di mercoledì terminata 2 a 2 con reti di Tuli e Laion, rendono il favore e si spostano in Lazio per partecipare al memorial “Stanislao Pietropaoli” con i padroni di casa e la Lazio. Ennesimo appuntamento di prestigio per i “neri”, in costante crescita dopo la sconfitta di misura maturata nemmeno sette giorni fa al cospetto della Marca al PalaBoschetto.

Sarà l’ennesima occasione per Leopoldo Capurso di testare i suoi giocatori e creare un’amalgama compatta. Osservato speciale, Giovani Pedotti, ultimo arrivato in casa Kaos ma subito alle prese con una leggera distorsione alla caviglia. Secondo lo staff, però, non dovrebbe avere grossi problemi e parteciperà alla trasferta reatina.

Week end di partite non solo per la prima squadra. Scende in campo anche l’Under 21 di Velimir Andrejic, impegnata domenica a Prato contro la società locale, Lastrigiana e Cdp Coiano nel primo torneo Macron, test fondamentale per preparare al meglio il primo vero grande appuntamento della stagione: laa finale di Supercoppa Italiana di categoria, già fissata per domenica 29 settembre al PalaBoschetto contro i piemontesi dell’Asti. La rosa del tecnico serbo verrà rinforzata dai “prestiti” di Failla e Zannoni per la trasferta Toscana.

Capitolo Juniores: il 15 a 1 rifilato al Ponte Rodoni nel primo match del campionato è un lontano ricordo ma ha già ben chiarito quali sono le intenzioni dei giovani gioiellini del Kaos. Ora bisogna solamente proseguire su questa strada e domenica mattina, alla palestra Sferisterio di Bologna, troveranno l’Aposa a cercare di opporre loro resistenza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0