Italia Lega Pro Under 20: convocato Diego Vita. Anticipata la 12a giornata

E’ previsto presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 il raduno indetto dal Ct Valerio Bertotto che selezionerà gli azzurrini di Lega Pro che parteciperanno alla 5^ edizione dell’International Challenge Trophy, torneo fra Nazioni Europee patrocinato dall’Uefa.
Il primo incontro è previsto contro la Norvegia per mercoledì 19 novembre e proprio per far fronte a questo impegno la Lega Pro ha deciso di anticipare a sabato 16 tutte le partite di Prima e Seconda divisione con la possibilità, per chi ne facesse richiesta, di giocare alle 20.30 e non alle 14.30.
Nella lista diramata dall’allenatore figura anche il nome dello spallino Diego Vita.

I convocati:

Portieri:
Bernardino D’Agostino, ’93, Aversa Normanna
Ettore Lagomarsini, ’93, Messina
Giuseppe Messina, ’93, Aurora Pro Patria

Difensori:
Mattia Bani, ’93, Pro Vercelli
Fabrizio Carboni, ’93, Feralpisalò
Luca Cecchini, ’93, Virtus Entella
Marco Ferrara, ’94, Pergolettese
Juri Gonzi, ’94, Cuneo
Stefano Scognamiglio, ’94, Ascoli
Luigi Silvestri, ’93, Messina
Riccardo Tantardini, ’93, Feralpisalò

Centrocampisti:
Pierluigi Bastone, ’94, Suedtirol
Andrea Cittadino, ’94, Feralpisalò
Giovanni Di Noia, ’94, Pontedera
Mattia Maita, ’94, Lumezzane
Andrea Molinelli, ’93, Suedtirol
Jacopo Scaccabarozzi, ’94, Renate

Attaccanti:
Nicola Benedetti, ’93, Prato
Francesco Galuppini, ’93, Lumezzane
Antonio Gammone, ’93, Como
Stefano Moreo, ’93, Virtus Entella
Luca Paganini, ’93, Frosinone
Diego Vita, ’93, Spal

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0