Amaro esordio per la New Team a Cavarzere: il Gordige vince 3-0

CAVARZERE (VE) – Nonostante la pioggia si è vista una buona partita a Cavarzere, dove la squadra di casa ha dominato l’inesperta New Team nel gioco e nel risultato. Le estensi comunque hanno provato a giocare alla pari, ma i limiti tecnici, tattici e spazio temporali ne hanno fatto la differenza: ci vorrà tutto il girone d’andata almeno per capire questi ritmi.

La New Team parte bene, ma alla prima occasione subito subisce il vantaggio con Longato che sfrutta una deviazione sotto porta. Al 30′ Dubbioso, a pochi passi dalla porta, invece non riesce a fare altreattanto e al 40′ ancora Longato su calcio d’angolo anticipa la difesa statica della New Team.

Il secondo tempo è la fotocopia del primo e vede la squadra di Baroni provare a fare gioco, ma costantemente va a sbattere contro l’ottima organizzazione difensiva del Gordige che, al 65′ chiude la partita su rigore dopo che Vaccari ha atterrato in uscita Marangon.

Complimenti al Gordige, mentre alle estensi non resta che lavorare e lavorare ancora per crescere.

IL TABELLINO.
Gordige-New Team 3-0 (2-0)

Gordige: Magnezzo, Bondesan, Amidei, Melato, Trombin, Balasso, Sacchetto, Andreasi, Marangon (dal 45′ s.t. Gamberini), Longato, Conventi. A disp.: Cerato, Stoppa, Bonaldo.
New Team: Vaccari, Gilli, Fratini, Ansaloni, Maestri, Fiore (dal 1′ s.t. De Candia), Goldoni, Montorio, Dubbioso (dal 20′ s.t. Vannini), Chierici (dal 1′ s.t. Benea), F. Filippini. A disp.: Pedevilla, Bissacco, Barioni, S. Filippini, Baroni.

MARCATORI: 4′ p.t. Longato (G), 40′ p.t. Longato (G) e 20′ s.t. Balasso (G) su rig. .
AMMONITI: Maestri (NT), Vaccari (NT), Bondesan (G) e Balasso (G).
NOTE: Spettatori circa 30. Terreno in buone condizioni.

CALCIO FEMMINILE. SERIE B. GIRONE C
2a giornata. I risultati.

Bearzi-Imolese 2-2
Castelvecchio-Jesina 2-0
Gordige-New Team Ferrara 3-0
Mestre-Stella Azzurra 1-1
Virtus Romagna-Foligno 2-1
S. Zaccaria-Vittorio Veneto 2-1
Riposa: Net.Uno Venezia Lido

San Zaccaria 6, Gordige, Castelvecchio, Mestre, Virtus Romagna 4; Vittorio Veneto 3, Stella Azzurra 2, Net.Uno Venezia Lido, Bearzi, Imolese e Jesina 1; New Team Ferrara e Foligno 0.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0