La sconfitta contro Omegna costa particolarmente cara: multa di 600 Euro dal giudice sportivo

La bruciante sconfitta interna contro Omegna lascia strascichi anche sul piano disciplinare per la Mobyt, che è stata sanzionata dal giudice sportivo con una ammenda di 600 Euro per “offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri”. Oltre a questo la società del presidente Bulgarelli incassa anche una ammonizione per il guasto occorso al tabellone elettronico durante il terzo quarto della sfida di domenica scorsa.

Per quanto non possa essere consolatorio, la Mobyt non è stata l’unica squadra a essere multata per l’atteggiamento esuberante dei propri tifosi: analoga sanzione è stata infatti comminata alla Moncada Agrigento, alla Assigeco Casalpusterlengo e al Basket Recanati. Mantova invece dovrà versare 300 Euro per “per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri”, mentre la capolista Torrevento Nord Barese è stata punita con una multa di 500 Euro “perché le maglie sociali non riportano sul davanti i numeri”. Problemi tecnici anche a Ravenna, che riceve una ammonizione per un guasto al cronometro di gara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0