Finale al PalaMIT2B: il Martina Franca espugna Ferrara 2-3 e manda il Kaos all’inferno

E’ buio pesto in casa Kaos. E pensare che la seconda in casa davanti al pubblico ferrarese del PalaMIT2B doveva essere finalmente il giorno della tanto agognata vittoria. Nulla di fatto, invece, nonostante l’inizio sia stato promettente. Capurso deve rinunciare a Pedotti e Jeffe e rilancia Vinicius in rotazione. Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio è un tacco di capitan Andrè a sbloccare il risultato, e l’illusorio vantaggio dura quasi tutto il tempo. A gelare il palazzetto è Saul, quasi allo scadere, appena prima di un clamoroso palo di Laion. C’è ottimismo per la ripresa, ma il Kaos non ingrana e, anzi, deve guardarsi dalle ripartenze del Martina Franca, che trova il raddoppio con Bocao a metà tempo. Arriva addirittura l’1-3 di Paulinho e la fiammella verde speranza sembra affievolirsi sempre di più. Kakà trova il 3-2 a qualche manciata di minuti dalla fine ma il risultato non cambierà più. Passo falso non di poco conto per la squadra di Capurso, che vede lontanissime le Final Eight di Coppa Italia e soprattutto deve ingoiare in fretta un boccone amarissimo.

A breve il commento completo

Kaos Futsal- LC Solito Martina 2-3

KAOS FUTSAL:  LaionAndrè, Kakà, Coco, Urio. Juninho, Tuli, Vinicius, Failla, Zannoni, Pereira, Petriglieri. All.: Capurso.
LC SOLITO MARTINA: Lopopolo, Manfroi, Luft, Dao, Bocao. Scatigna, De Luca, Fininho, Caio, Paulinho, Micoli, Saul. All.: Basile.

ARBITRI: Giannantonio di Campobasso e Giada di Mestre.
MARCATORI: 2’10” Andrè (K), 18’49” Saul (M), 11’07” st Bocao (M), 13’03 Paulinho (M) e 16’41” st Kakà (K).
CRONO: Simonazzi di Reggio Emilia.
AMMONITI: Vinicius (K), Scatigna (M) e Laion (K).
IMG_1900

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0