Arriva l’ufficialità: a Forlì di sabato pomeriggio

La Spal, dopo il match di domenica contro il Cuneo, tornerà in campo insieme a tutte le altre squadre di Seconda divisione sabato 16 novembre per la 12a giornata: si giocherà infatti in anticipo per consentire alla selezione di Bertotto di ritrovarsi un giorno prima e preparare al meglio l’incontro che vedrà l’Italia Under 21 di Lega Pro opposta ai pari età della Norvegia martedì 19, alle 14.30, al Paolo Mazza di Ferrara.

Esultanza Spal@Castiglione
Il calendario mette sul piatto un’altra trasferta in terra romagnola, precisamente al ‘Morgagni’ di Forlì. Un Forlì che, oltre ad aver appena cambiato allenatore – sarà quindi l’esordio in casa per Roberto Rossi – ritroverà ben tre potenziali titolari che domenica prossima a Bellaria saranno assenti per squalifica (si tratta dei difensori Bergamaschi e Forte oltre al centrocampista Jidaiy, mentre è in diffida l’estremo difensore Tonti).
Su richiesta della società romagnola si giocherà in orario pomeridiano: il fischio d’inizio è previsto per le canoniche 14.30.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

2