Doppio successo Under 21, la C1 riprende la sua marcia verso la vetta

Due gioie, una dopo l’altra, per l’Uder 21 del Kaos Futsal. Prima il terzo successo consecutivo in campionato davanti al pubblico amico del PalaBoschetto. Con un netto 9-1 (7-1 alla fine del primo tempo), i ragazzi di Velimir Andrejic hanno legittimato il primo posto nel girone F del campionato di categoria, pur schierando solamente per pochi minuti la stella Tuli, punto fermo soprattutto della Serie A di Leopoldo Capurso. Buona la prestazione dell’U21, che ha dovuto dosare le energie soprattutto in vista del match infrasettimanale di Coppa Italia. Ottima la prestazione di Giuseppe Failla, a segno con una tripletta. 2 le reti per Zannoni e Fadiga, mentre le restanti marcature portano le firme di Francesco Petriglieri e Lucchese. Ora trasferta sul campo dell’Imola per mantenere ancora una volta l’imbattibilità.

Kaos Futsal-Forlì 9-1 (7-1 fine primo tempo)
Kaos Futsal: Garbini, C. Petriglieri, Fadiga, Lucchese, Poltronieri, Molinari, Tuli, F. Petriglieri, Zannoni, Juninho, Failla. All. Andrejic.
Marcatori: 3 Failla, 2 Zannoni e Fadiga, 1 F. Petriglieri e Lucchese. r05

Ed ora ecco il secondo successo settimanale. Coppa Italia, dicevamo. Si inizia dai sessantaquattresimi di finale, quasi uno scioglilingua, ma per l’Under 21 non fa alcuna differenza, l’importante è vincere. E vittoria è stata contro il Futsal Bologna nel primo match dell’anno ad eliminazione diretta. Senza Tuli, squalificato, il Kaos ha battuto i felsinei 5-0 grazie ad una solida prestazione. Sugli scudi, i fratelli Petriglieri, con il più piccolo, Cesare, sul tabellino dei marcatori per ben 2 volte, una in più di Francesco. A segno anche i Serie A Failla e Juninho, vice di Laion, che trova la rete da porta a porta nel finale.

A.S.D. Bologna Futsal – Kaos Futsal 0-5 (0-2 fine primo tempo)
Kaos Futsal: Garbini, C. Petriglieri, Fadiga, Missanelli, Lucchese, F. Petriglieri, Zannoni, Signorini, Juninho, Failla. All. Andrejic.
Marcatori: 2 C. Petriglieri, 1 Failla, F. Petriglieri e Juninho.

Juniores ferma

Dopo aver osservato il turno di riposo, il rullo compressore Juniores del Kaos Futsal torna in campo domenica per affrontare L’Eclisse in trasferta. la squadra di Andrejic si trova in cima alla classifica con 21 punti conquistati su altrettanti disponibili. 72 le reti segnate, solo 9 quelle subite.

Il punto sulla C1

Dopo il ko di fine ottobre contro il Bellaria, riprende la marcia della squadra di Guerzoni. Anche per la C1 due impegni ravvicinati, e il bicchiere è mezzo pieno. Sabato pomeriggio è arrivata la vittoria contro il fanalino di coda Aposa. Il punteggio recita 3-2 per gli estensi, segno che ogni partita fa storia a sè e nessun risultato è scontato. Martedì, invece, i ferraresi hanno raccolto un pareggio in casa dello Young Line. 2-2 il finale che proietta il Kaos a 19 punti, 4 in meno della capolista Faventia, che però ha disputato una gara in meno. Sabato match casalingo contro il Bagnolo Ca5, reduce da due sconfitte consecutive.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0