Calzolari applaude i suoi: Ci voleva proprio questa vittoria

Marco Calzolari (Presidente Kaos)

“Questa vittoria ci voleva, ci ha dato morale, coraggio e quella fiducia che avevamo perso per strada. Ci ha fatto capire che non avevamo sbagliato a costruire questo organico, di cui non abbiamo mai dubitato, anche se quando i risultati non arrivano e la classifica latita qualche domanda te la poni. I ragazzi oggi sono stati impeccabili e hanno distrutto un Real Rieti che rimane comunque una signora squadra. Forse sarebbe stato meglio tenersi qualche gol per il prossimo avversario: l’Acqua e Sapone è davvero un osso duro, speriamo di ripetere la bella prestazione di oggi. Il risultato contro il Rieti ci permette di allontanarci da zone della classifica che non rispecchiano le qualità del nostro gruppo: il Kaos ha grande potenziale, è determinato e noi tutti confidiamo che quella di oggi sia stata un’inversione di rotta. Domenica prossima giocheremo probabilmente al PalaBoschetto, dato che il PalaMit2B è impegnato per una manifestazione, ma non so se questo sia un male, considerando il fatto che fino adesso la nuova dimora non ci ha portato proprio tanta fortuna. La prossima settimana si giocherà una delle partite più difficili della stagione: loro sono una corazzata, già un pareggio potrebbe essere un risultato più che buono. Adesso ci godiamo questi primi tre punti, ma bisogna continuare a lavorare e a migliorarsi. Speriamo che sia la prima di una lunga serie di vittorie”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0