Una Mobyt che buca lo schermo: domenica diretta tv della sfida al vertice contro Ravenna

Il PalaCosta di Ravenna è esaurito ormai da un paio di giorni in vista dello scontro al vertice di domenica tra Acmar e Mobyt Ferrara. Così, per soddisfare la fame di pallacanestro della tifoseria, il presidente dei biancazzurri Fabio Bulgarelli ha deciso di fare un regalo a tutti, sponsorizzando una diretta televisiva della gara attraverso Auto Outlet, una delle sue aziende.

Domenica 24 novembre, a partire dalle ore 17.55, il derby d’alta classifica del campionato Adecco Silver verrà trasmesso in diretta da Telestense, media partner della Pallacanestro Ferrara, con il commento di Dario Salvadego e Mauro Cavina. Chi non è riuscito a conquistare il prezioso tagliando per seguire la partita dal vivo in Romagna potrà comunque tifare in diretta per Ferri e compagni comodamente seduto sul divano di casa, davanti al televisore o allo schermo di un computer: infatti la gara sarà visibile anche in streaming sul sito di Telestense.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0