Under 21, c’è la Coppa Italia
Settimana ricca di impegni per l’Under 21 del Kaos Futsal, ma prima rapido rewind per vedere quanto successo nell’ultimo week end dedicato al campionato. La squadra di Andrejic, dopo aver perso la vetta del girone F, ha ripreso a macinare gol nella vittoria casalinga per 6-1 contro il Calcio a 5 Imola. Punteggio netto che permette ai “neri” di restare in scia della capolista Futsal Bologna e di tentare il sorpasso al vertice nello scontro in programma domenica prossima nel capoluogo emiliano. Nel mezzo, però, il delicato match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, che andrà in scena domani sera a Cavriago contro la Reggiana, attuale terza forza del campionato regionale. Impegno difficile ma non impossibile per la formazione del tecnico serbo, che potrà contare anche sui Serie A Tuli, Juninho, Zannoni e Failla per passare al turno successivo. Tornando alla vittoria contro Imola, la pratica era già chiusa all’intervallo grazie alle doppiette di Francesco Petriglieri e Lucchese. Nella ripresa, un’altro centro di Petriglieri e il sigillo di Zannoni hanno fatto il resto.
Kaos-Imola 6-1 (fine primo tempo 4-0)
Kaos: Garbini, C. Petriglieri, Fadiga, Lucchese, Tuli, F. Petriglieri, Zannoni, Juninho, Failla. All. Andrejic.
Marcatori: 2 Lucchese e 2 F. Petriglieri nel primo tempo; Zannoni e F. Petriglieri nel secondo tempo.
Juniores, 10 è il numero perfetto
Si contano sulle dita di due mani i successi consecutivi della Juniores in questo inizio di campionato. Percorso immacolato per i giovani di Andrejic, che nell’ultimo turno di campionato hanno avuto la meglio sul Fratelli Bari, anche se la concomitanza con il match dell’Under 21 ha creato non pochi problemi di organico alle due squadre. Prima di tutto, l’assenza in panchina del tecnico serbo, sostituito da Enrico Zerbini, e poi le assenze di Lucchese e Cesare Petriglieri, in forza all’U21, si sono fatte sentire. Così, dopo un primo tempo a reti inviolate, c’hanno pensato una doppietta di Missanelli ed una rete di Molinari a spazzare via la resistenza reggiana, ed il punteggio finale di 3-1 evidenzia quanto sia stata difficoltosa la trasferta. L’imbattibilità, però, è stata mantenuta, così come il vantaggio di 5 punti sul Suzzara Futsal. Prossimo impegno, proprio lo scontro al vertice in casa con la seconda del girone per spaccare definitivamente il campionato.
Fratelli Bari-Kaos 1-3 (fine primo tempo 0-0)
Kaos: Timm, Santini, Mariani, Signorini, Poltronieri, Scagliarini, Molinari, Missanelli, Bock. All. Enrico Zerbini.
Marcatori: 2 Missanelli e Molinari nel secondo tempo.
La C1 vince e convince
Successo importante per la C1 di Guerzoni che fa seguito al passo falso in casa della capolista Faventia del turno precedente. Con un buon 4-2, il Kaos Ferrara torna alla vittoria e riprende la marcia verso la vetta, lontana solamente 7 punti, un niente in questo equilibratissimo campionato. Piegato il Castello Ca5 grazie alle reti di Lomonaco, Fedozzi, Salerno e Vitale ed ora testa subito al match in programma sabato sul campo della Real Casalgrandese, squadra che naviga nei bassifondi della classifica ma che nell’ultima giornata disputata ha creato non pochi grattacapi all’Olimpia Regium, cedendo solamente 2-1.