Juniores, percorso netto al giro di boa, nel week end torna l’Under 21

E’ sempre Juniores, e ormai la vittoria della selezione del Kaos Futsal allenata da Velimir Andrejic non fa quasi nemmeno più notizia. Sono diventate 12 le vittorie consecutive grazie al successo di domenica scorsa sull’Ass.Club Ca5. Percorso privo di intoppi a Castel San Pietro e il risultato finale di 12 a 2 ne è la dimostrazione. Dopo aver disputato il primo tempo con il freno a mano tirato – terminato sul 2 a 5 -, i ragazzi del tecnico serbo si sono scatenati nella ripresa mettendo a referto un parziale di 0 a 7.  A segno 8 giocatori: tripletta per Scagliarini e doppiette per Lucchese e Missanelli. Terminato un girone d’andata immacolato, 36 punti raccolti su altrettanti disponibili, 115 reti segnate, solamente 17 subite e un eloquente +8 sulla seconda, il Suzzara Futsal.

Ass.Club C5-Kaos 2-12 (fine primo tempo 2-5)
Kaos: Santini, Signorini, Bock, Molinari, Riccio, Missanellli, Mariani, Scagliarini, Poltronieri, Lucchese, C. Petriglieri. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: 2 Scagliarini, 1 Bock, C. Petriglieri e Molinari nel primo tempo; 2 Lucchese e Missanelli, 1 Scagliarini, Poltronieri e Signorini nel secondo tempo.

L’Under 21 torna in campo

Week end di pausa quello appena trascorso, invece, per l’Under 21 Campione d’Italia, che dalla scorsa settimana è tornata in vetta al girone F nella fase regionale. Prossimo impegno domenica in casa contro la ByTecnologi Reggiana, terza forza del raggruppamento.

Doppio colpo per la C1

Dopo la batosta contro la Real Casalgrandese, riprende a vincere il Kaos Ferrara di Guerzoni, e  lo fa sia in Coppa Italia che in campionato, sempre contro il Val.Sa.. Importantissimo successo, soprattutto il secondo, per tenere il passo delle squadre che lo precedono. E’ 7 a 4 il punteggio del PalaBoschetto, ma il distacco dalla capolista Faventia resta di 10 punti. Ottimo, comunque, il terzo posto in solitaria. Splendida tripletta per Cobianchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0