Le priorità del nuovo arrivato Berretti: Voglio aiutare a raggiungere gli obiettivi e farmi apprezzare

Al termine del consueto allenamento del venerdì è stato presentato alla stampa l’ultimo arrivato in casa Spal, il centrocampista Matteo Berretti. Il giocatore molto probabilmente sarà tra i diciotto convocati di mister Gadda per la partita di domenica contro il Bellaria.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b7Gj5Qovw9E[/youtube]

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0