Winter Cup Peugeot: Oggi DHS Napoli-A&S, domenica la Luparense aspetta il Kaos

Prenderà vita questa sera la terza giornata di Winter Cup Peugeot. Il Kaos Futsal di Leopoldo Capurso, dopo la doppia goleada contro la Marca Futsal, affronterà domenica l’Alter Ego Luparense nella gara d’andata, ma il programma verrà aperto dall’anticipo DHS Napoli-Acqua&Sapone Emmegross, in campo oggi alle 20,30. Domani spazio a Marca Futsal-Asti, mentre domenica scenderanno sul parquet tutte e 6 le squadre rimanenti. Oltre al match di San Martino Lupari, si giocherà anche a Martina Franca (LC Solito Martina-Pescara) e a Roma (derby laziale tra Lazio e Real Rieti). Partite in contemporanea con fischio d’inizio fissato per le ore 18,00.

Questo il programma della terza giornata di Winter Cup Peugeot

DHS Napoli-Acqua&Sapone Emmegross (oggi, ore 20.30)
ARBITRIAlessandro Malfer (Rovereto), Francesco Nitti (Barletta) CRONO: Nicola Raimondi (Battipaglia)

Marca Futsal-Asti (ore 18)
ARBITRI: Francesco Cirillo (Rovereto), Andrea Sabatini (Bologna) CRONO: Alessandro Barban (Castelfranco Veneto)

Alter Ego Luparense
Kaos Futsal (domenica, ore 18)
ARBITRI: Damiano Calaprice (Bari), Sergio Scali (Pinerolo) CRONO: Francesco Scarpelli (Padova)

Lazio-Real Rieti (domenica, ore 18)
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Enrico De Poli (Mestre) CRONO: Giancarlo Lombardi (Roma 1)

LC Solito Martina-Pescara (domenica, ore 18, diretta RaiSport 2)
ARBITRI: Domenico Daidone (Trapani), Jacopo Stragapede (Roma 1), Giovanni Tessa (Barletta) CRONO: Vincenzo Tafuro (Brindisi)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0