Adecco Silver, i risultati della quindicesima giornata e la classifica: Agrigento si avvicina a Ferrara

Nell’ultimo turno di andata spicca lo scivolone di Ravenna in casa di Recanati e la vittoria che consente ad Agrigento di guadagnare il pass per le Adecco Final Six previste per marzo. Omegna passa a Reggio Calabria, Chieti battuta a domicilio da Firenze.

15^ GIORNATA
Torrevento BNB-Remer Treviglio 69-74
Moncada Agrigento-Dinamica Mantova 78-73
Liomatic Group Bari-Arcanthea Lucca 65-99
Basket Recanati-Acmar Ravenna 80-70
Modus FM Roseto-Mobyt Ferrara 77-69
Proger Chieti-Enegan Firenze 54-61
Viola R. Calabria-Paffoni Omegna 73-86
Assigeco Casalp.-Bawer Matera 68-72

CLASSIFICA
Mobyt Ferrara 22
Moncada Agrigento 20
Acmar Ravenna 18
Arcanthea Lucca 18
Bawer Matera 18
Paffoni Omegna 18
Assigeco Casalp. 16
Remer Treviglio 16
Modus FM Roseto 16
Torrevento BNB 14
Dinamica Mantova 14
Proger Chieti 14
Viola R. Calabria 10
Basket Recanati 12
Enegan Firenze 12
Liomatic Gr. Bari 2

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0