Definito il tabellone per le Final Six di Adecco Cup: Ferrara contro Torino il 7 marzo

L’ultima giornata del girone di andata ha definito i piazzamenti in classifica valevoli per le finali della Adecco Cup, la vecchia Coppa Italia. Alle Final Six di Rimini, in programma dal 7 al 9 marzo 2014, prenderanno parte le prime quattro di Adecco Gold (Trento, Biella, Capo D’Orlando e Torino) e le prime due di Adecco Silver, ossia Ferrara e Agrigento.

I biancazzurri di coach Furlani avranno un compito durissimo, visto che nel quarto di finale se la dovrà vedere con la Manital Torino allenata da Stefano Pillastrini. La vincente di questa gara se la vedrà con la capolista della Adecco Gold, l’Aquila Basket Trento. Sull’altro lato del tabellone l’Upea Capo D’Orlando di Gianmarco Pozzecco è attesa dal derby tutto siciliano con la Moncada Agrigento. La vincente sfiderà in semifinale l’Angelico Biella.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0