Finisce 3 a 2 per il Kaos, prima vittoria casalinga. Il 2014 inizia sotto i migliori auspici!!

Alla fine è vittoria per il Kaos Futsal! Si sa che i successi sudati sono quelli più gratificanti, e per questo che al fischio finale tutti si abbracciano in campo senza alcuna distinzione. Protagonisti eccezionali del 3 a 2 con cui Pescara è stato rispedito a casa sono Tuli e Pereira, autori dei gol che hanno permesso al club estense di raggiungere quota 13 punti e lasciarsi alle spalle non poche squadre. Ora la pausa per gli Europei, poi il cammino riprenderà a metà febbraio da San Martino di Lupari, casa della Luparense. Di seguito il racconto live del match, e come potrete vedere, le cose non si erano messe molto bene…

1° Tempo

Brutto Kaos, e anche sfortunato. Niente da fare, il PalaMIT2B sembra proprio essere stregato per la truppa di Leopoldo Capurso, che all’intervallo deve rincorrere Pescara avanti di ben 2 reti. Di Sergio al 13’14” e Foglia al 18’58” le reti che al momento permetterebbero agli abruzzesi di abbandonare l’ultimo posto in classifica proprio a discapito degli estensi. Palo clamoroso di Andrè sullo 0 a 0 e Tuli lo imita poco prima della sirena di metà partita.

2° Tempo

Da così, a così (gesto con la mano). Il Kaos raschia il barile e trova tutte le energie per ribaltare la partita. E’ un susseguirsi di emozioni: al 3’09” Tuli accorcia le distanze e al 3’32” Pereira porta il punteggio sul 2 a 2. Pescara esce completamente dalla partita e va in barca, evidenziando i soliti problemi che la relegano all’ultimo posto. I “Neri” non hanno più paura e mettono la freccia ancora con lo spagnolo (8’08”). Non verranno più raggiunti, nonostante il forcing finale dei biancazzurri. Ottimo Laion nel finale, perfetta la regia di Jeffe e Pedotti. Tutti promossi, un solo bocciato: il Pescara.

KAOS FUTSAL – PESCARA 3-2 (p.t. 0-2)

KAOS FUTSAL: Laion, Jeffe, Pedotti, Coco, Kakà. Guennounna, Failla, Andrè, Petriglieri, Pereira, Brugin, Tuli. All.: Capurso.

PESCARA: Zaramello, Sergio, Nicolodi, Morgado, Fabian. Romano, Foglia, Barigelli, Jonas, Di Clemente, Leggiero, Chiavaroli. All.: Patriarca.

ARBITRI: Nitti di Barletta e Gelonese di Milano.
CRONO: Zanna di Ferrara.
MARCATORI: 13’14” Sergio (P), 18’58” Foglia (P). Secondo tempo 3’09” e 8’08” Tuli (K), 3’32” Pereira (K).
AMMONITI: Morgado, Leggiero, Jonas e Zaramello (P), Pedotti (K)
NOTE:

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0