Ancora successi per Under 21 e Juniores, sconfitta di misura per la C1

Non conosce sosta il cammino delle selezioni giovanili del Kaos Futsal. Inizio di 2014 roboante per Under 21 e Juniores, formazioni entrambe allenate da Velimir Andrejic, mister storico del club estense. Quello appena trascorso è stato un altro week end di successi, per di più netti, come spesso capita. I campioni d’Italia Under 21, dopo essersi impossessati nuovamente della vetta del girone F della prima fase di campionato, hanno ripreso a fare l’andatura battendo la Virtus Cibeno per 14 a 0. Ennesimo squillo anche per la Juniores, che con un risicato – per come ci aveva abituato – 7 a 0 piega la Real Casalgrandese.

Kaos-Virtus Cibeno 14-0 (fine primo tempo 7-0)

Kaos: Guennounna, C. Petriglieri, Zannoni, Fadiga, Poltronieri, Lucchese, Missanelli, Tuli, F. Petriglieri, Mariani, Bock, Santini. All. Andrejic.

Marcatori: 4 Missanelli, 3 F. Petriglieri, 2 C. Petriglieri, 1 Mariani, Zannoni, Fadiga, Poltronieri e Tuli.

C’è un po’ di tutto in questa vittoria del Kaos contro la Virtus Cibeno. C’è lo zampino di Tuli, stella della prima squadra di Capurso, e il decisivo contributo dei tanti juniores aggregati all’Under 21 per questa partita sulla carta decisamente abbordabile. E così, infatti, si è rivelata essere. 7 reti per tempo e un successo che non è mai stato messo in discussione. A brillare sul tabellino dei marcatori è il giovane Missanelli, a segno con un poker. Francesco Petriglieri ne fa 3, uno in più del fratello Cesare. Il Kaos guida la classifica del girone F con 23 punti. Ora il campionato riprenderà il 2 febbraio con il “Neri” che faranno visita a Forlì il 2 febbraio, ma in mezzo è in programma la trasferta di Merate (Lecco) dove Fadiga e compagni sfideranno il Saints Pagnano nell’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Juniores, tutto facile con la Real Casalgrandese

Come al solito bastano poche parole per l’ennesima vittoria della Juniores di Andrejic. Real Casalgrandese piegata 7 a 0 ed ora sono 16 le vittorie in campionato in altrettanti incontri. Cammino netto, senza alcun intoppo per i giovani del Kaos, che in questa vittoria sono stati guidati dalla stella di Cesare Petriglieri, autore di 4 delle 7 reti estensi. Da segnalare, però l’infortunio di Scagliarini. E’ questa l’unica nota dolente della serata.

Kaos-Real Casalgrandese 7-0 (fine primo tempo 3-0)

Kaos: Santini, C. Petriglieri, Bock, Poltronieri, Lucchese, Missanelli, Signorini, Riccio, Mariani, Molinari. All. Andrejic.

Marcatori: 4 C. Petriglieri, 2 Poltronieri, 1 Molinari

C1, battuta d’arresto contro l’Olimpia Regium

Alla C1 di Guerzoni non riesce il colpaccio in casa dell’Olimpia Regium. Il Kaos Ferrara viene sconfitto 3 a 2 in trasferta e vede allontanarsi ancor di più la vetta della classifica, sempre di proprietà del Faventia. Vince anche la seconda in classifica, il Torresavio, e così ora gli estensi si trovano distanziati di 4 punti dai primi dalgradino centrale del podio. Non sono serviti i gol di Vitale e Lomonaco per strappare la vittoria, ma la marcia di avvicinamento alle prime due piazze ricomincerà sabato dal match in trasferta sul campo della Pro Patria San Felice.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0