A Savignano per cercare la prima vittoria in trasferta del campionato

Dopo la sconfitta di misura contro il Gordige, la New Team torna in azione alla ricerca dei tre punti. Mister Baroni e le sue ragazze sono attesi a Savignano sul Rubicone da un Castelvecchio reduce dal ko contro la Jesina. All’andata le romagnole si imposero col risultato di 2-1. Servirebbe una vittoria alle neroverdi, visto che la posizione in classifica inizia a farsi scottante. Ma il tema principale in casa New Team rimane quello degli infortuni: Baroni non potrà contare su Maestri, Dubbioso, Benea, Montorio, Vannini e Pesci. Alla vigilia della trasferta l’allenatore vuole guardare avanti con ottimismo: “Stiamo lavorando bene e il buon secondo tempo col Gordige è lì a dimostrarlo.  La squadra sta cambiando modo di giocare per necessità, visto che le caratteristiche delle ragazze a disposizione non permette di continuare sulle metodologie dell’anno scorso anche se è un peccato, visti gli ottimi risultati ottenuti .La squadra deve manovrare maggiormente ed occupare gli spazi più uniformemente, visto che non si possono sfruttare la velocità di Benea e Montorio. L’obiettivo può essere raggiunto solo con tanta consapevolezza al sacrificio e all’umiltà”.

Convocate per la trasferta di Savignano: Vaccari, De Candia, Fratini, Pedevilla, Gilli, Bissacco, Goldoni, Chierici, Fiore, Ansaloni, F. Filippini, S. Filippini, Braga, Garzia.

LA 16^ GIORNATA
Mestre-Jesina
Venezia Lido-Foligno
San Zaccaria-Imolese
Castelvecchio-New Team
V. Romagna-Vittorio Veneto
Bearzi-Stella Azzurra
riposa: Gordige

CLASSIFICA: San Zaccaria 37; Mestre 30; Gordige 26; Stella Azzurra 25; Jesina 24; Imolese 23; Vittorio V., Castelvecchio 22; Bearzi 16; New Team*, Venezia Lido* 9; V. Romagna 8; Foligno 0.

* = una partita in meno

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0