Benfatto squalificato… per qualche ora. Lo stop di una gara subito convertito in multa

Per la Mobyt oltre al danno della sconfitta di Verbania e il conseguente abbandono del primo posto in classifica, c’è stato anche il rischio di una singolare beffa. Infatti nella mattinata di mercoledì il giudice sportivo ha decretato un turno di squalifica per Michele Benfatto, reo di aver proferito un’espressione blasfema al termine della gara contro Omegna. La sorprendente fiscalità della giustizia sportiva ha ovviamente colto di sorpresa la tifoseria ferrarese e anche la stessa società del presidente Bulgarelli, che a stretto giro di posta ha chiesto la commutazione della squalifica in sanzione pecuniaria. La richiesta è stata accolta in serata, perciò Benfatto potrà essere regolarmente in campo domenica al PalaMIT2B per la sfida contro la Torrevento Basket Nord Barese.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0