Contro Mestre un pareggio meritato che fa morale, a segno Ansaloni

Torna a fare punti la New Team e lo fa imponendo il pareggio a una delle corazzate del campionato, nella fattispecie Mestre seconda in classifica. Il divario di ventiquattro punti che separa le due squadre in classifica è stato annullato sul campo di Reno Centese: le ragazze allenate da Roberto Baroni infatti hanno giocato una partita gagliarda, meritando di cogliere il punto frutto dell’1-1 finale. Un risultato che assume ancora più importanza se si considera che in vantaggio era passata proprio la squadra veneta al 37′ del primo tempo: Vaccari infatti non può nulla sul preciso diagonale di Stefanello. La New Team non si perde d’animo e prima dell’intervallo riesce a rendersi pericolosa con De Candia. Gli sforzi delle estensi vengono premiati dopo venti minuti dall’inizio della ripresi: è la capitana Ansaloni a trafiggere Ghion, facendo esplodere di gioia l’intera squadra. Mestre non ci sta e nel finale va vicinissima al contro-sorpasso con Scarpa: ci pensa Vaccari a negarle il gol e a preservare il risultato. Finale di gara abbastanza concitato, con Viviana Ansaloni che finisce col rimediare un doppio giallo.

New Team-Mestre 1-1

New Team: Vaccari, De Candia, Fratini, Pedevilla, Gilli, F. Filippini, Goldoni, Chierici, Vannini, Ansaloni, Braga (40′ Bissacco). All.: Baroni.
Mestre: Ghion, Bortolato (75′ Scarpa), Rossi, Sabbadin, Malvestio, Camaran, Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto. All.: Minio.
Arbitro: Bertozzi di Cesena
Reti: 37′ Stefanello (M), 65′ Ansaloni (N).
Ammonite: Stefanello, Battaiotto (M), Ansaloni (N).
Espulse: Ansaloni (N) al 90′ per doppia ammonizione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0