In vista di Agrigento si rivede Flamini. La sfida di giovedì sarà visibile in streaming

Al penultimo allenamento prima della sfida al vertice contro la Moncada ad Agrigento, la Mobyt è priva di Spizzichini ma riabbraccia, almeno per i primi novanta minuti di lavoro, un redivivo Simone Flamini. L’ala pesarese rivede il parquet dopo i due giri consecutivi in infermeria dovuti agli infortuni di entrambi i polpacci. Gli stessi polpacci che, senza pietà, Julius Mays attacca per tre volte consecutive in isolamento. Sei punti non banali per l’americano che proverà a ripetere giovedì le prodezze di domenica, insieme a lui, tra i più ispirati, un inaspettato Davide Andreaus preciso nei piazzati e duro in avvicinamento al ferro (una quindicina di punti nella partitella). Sempre più incisivo Amici che, dopo una pessima prestazione al tiro contro Torrevento, trova una tripla (ebbene sì!) e qualche piazzato, oltre ai soliti, fortissimi, attacchi all’anello e la grande difesa. La vittoria esterna manca al gruppo da tanto e sarà, più che mai, difficile interrompere il digiuno proprio proprio giovedì. Ma gli occhi di chi lavora in palestra sono gli stessi di chi, col gruppo e col cuore, ha costruito un grandissimo girone d’andata sfortunatamente martoriato dagli infortuni. I presupposti per rivedere certi risultati anche lontano dalle mura amiche ci sono, la voglia di fare uno sgambetto ai siciliani pure.

SFIDA IN DIRETTA – Vista l’importanza della partita tra Agrigento e Ferrara, la Lega Nazionale Pallacanestro ha deciso di diffondere le immagini in diretta streaming sul proprio canale web. I tifosi biancazzurri potranno seguire la partita al PalaMoncada possesso dopo possesso, a partire dalle 20.30, collegandosi a LNP TV (webtv.legapallacanestro.com). Inoltre una amplissima sintesi della partita sarà inoltre trasmessa da Telestense venerdì 7 febbraio alle ore 21.30.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0