La disciplinare toglie due punti al Delta Porto Tolle, i polesani scendono a quota 28

A meno di ventiquattro ore dal termine delle partite della 23^ giornata la classifica del girone A di Seconda Divisione cambia ancora. La Commissione Disciplinare Nazionale ha infatti penalizzato di due punti il Delta Porto Tolle e inflitto due mesi di inibizione al suo amministratore unico Francesco Visentini. La società polesana scende quindi da quota 30 punti a quota 28 e vede vanificata la preziosa vittoria ottenuta ieri sul campo della Pergolettese. Il Delta era stato deferito lo scorso 14 gennaio “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio e quota parte di agosto 2013 e delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti”, come si legge nel dispositivo reso pubblico della procura federale. Appresa la notizia, la dg dei biancoblu Lorenza Visentini ha preannunciato un ricorso attraverso la pagina Facebook ufficiale della società.

Delta

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0