Il programma della 12ma giornata, Kaos-Lazio in diretta su RaiSport

La Serie A di calcio a 5 torna a Ferrara dopo più di un mese dalla vittoria contro il Pescara e lo fa in grande stile. Il match tra Kaos Futsal e Lazio verrà infatti ripreso dalle telecamere della Rai, per la seconda volta al PalaMIT2B dopo il debutto a dicembre contro Asti. E’ un’occasione d’oro per la squadra di Leopoldo Capurso per centrare la terza vittoria consecutiva e dare un altro segnale importante in vista della Final Eight di Coppa Italia, ma anche dei Play Off, dove il club estense punta a recitare il ruolo della protagonista. Il 12mo turno di campionato, però, non sarà solo incentrato sulla sfida ferrarese, bensì anche su Acqua&Sapone Emmegross-DHS Napoli, partita che inaspettatamente può valere il secondo posto in classifica. Questo il programma di sabato. Domenica, invece, l’Alter Ego Luparense farà visita alla Marca per la più classica delle gite fuori porta, mentre LC Solito Martina e Pescara si giocano in Puglia l’ultimo posto. Asti di scena a Rieti: cadrà al PalaMalfatti l’imbattibilità del quintetto neroarancio di Polido?

Sabato 22 febbraio ore 18,00

Kaos Futsal-Lazio diretta tv su RaiSport 2
Arbitri: Marco Delpiano (Cagliari), Walter Mameli (Cagliari) Alberto Vantini (Verona) CRONO: Simonetta Romanello (Padova)

Acqua&Sapone Emmegross-DHS Napoli (18,30)
Arbitri
: Giancarlo Lombardi (Roma 1), Francesco Peroni (Città di Castello) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

Domenica 23 febbraio ore 18

Marca-Alter Ego Luparense
Arbitri: Emanuele Pino Frangione (Bernalda), Nicola Salvalaggio (Castelfranco Veneto) CRONO: Andrea Giada (Mestre)

LC Solito Martina-Pescara
Arbitri: Gianmichele Frasconi (Olbia), Francesco Scarpelli (Padova) CRONO: Giuseppe Grillo (Rossano)

Real Rieti-Asti
Arbitri: Filippo Ragalà (Bologna), Andrea Sabatini (Bologna) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0